Zona Juve

Zona Juve è il nuovo blog dedicato al leggendario club Juventus F.C. Stiamo cercando collaboratori, se sei un appassionato tifoso juventino o del calcio in generale hai trovato il posto per esprire la tua opinione con articoli personali e/o aggiunta di news. La speranza è quella di creare un blog con discussioni interessanti e spunti di riflessioni verso il nostro amato Calcio.

Calcio News:

venerdì, ottobre 14, 2005

Un tifoso sfida Moggi

La notizia era su tutti i quotidiani d'Europa: un tifoso svedese, dopo aver vinto 13,5 milioni di euro alla Lotteria, ha dichiarato di essere intenzionato a donare Zlatan Ibrahimovic al Visby Gute, sua squadra del cuore che milita nella Serie B svedese.

Ognuno, coi suoi soldi, può far quello che vuole. Questo generoso tifoso, 36 anni, disoccupato e scapolo, non ha alcun dubbio: regalerà i soldi della vincita alla sua squadra del cuore affinché faccia un'offerta all'altezza alla Juve per il bomber, ex Ajax e Malmoe.

Il Visby Gute ha giocato in Serie A svedese solo per tre stagioni e non si è mai affermata in nessuna competizione nazionale.

Questo tifoso, quindi, si mette in concorrenza con Luciano Moggi senza però sapere che il valore di Zlatan è "leggermente" più elevato della cifra da lui vinta. Ibra, al momento, vale attorno ai 35 milioni di euro senza contare che lo svedese sta trattando il rinnovo contrattuale con la Juve per un salario da 5 milioni di euro.

Ciò che fa sorridere è l'ingenuità del tifoso svedese: pur di regalarsi un sogno è disposto a rinunciare a tanti, tantissimi soldi.